Lost and Found


Alcuni giorni fa mentre sistemavo la casa ho trovato una cartellina con dentro tutto il materiale bello e buono che avevo raccolto all’EICMA.

Tra varie scartoffie e adesivi di ogni tipo ho ritrovato una brochure che sembrava di antica fattura. Onestamente non ricordavo neanche di averla presa ma se eri lì un motivo doveva pur esserci. E poi non avevo più voglia di sentirmi come Cesira di Lupo Alberto. Di pulizie non volevo più sentirne parlare.

Mentre avevo ben voglia sentir parlare di un’America che purtroppo non ho mai vissuto e che troppo spesso prende gran parte dei miei sogni.
Lost and found questo è il nome dello showroom fisico e online che offre all’Italiano nostalgico quel pizzico di storia americana contraddistinta dalle forme sinuose e tonde degli oggetti comuni e non.

lost and found

Nello shop Lost & Found potrete trovare tante idee per le vostre attività commerciali per renderle ancora più calde e uniche. “(Penso per esempio al barbiere old style piuttosto che al tatuatore più attento ai dettagli).”
Oggetti americani che sapranno attirare l’attenzione dei vostri clienti così da dare ai vostri prodotti quella cornice di magia dal sapore vintage.
La storia americana vi parlerà al cuore.. quando vedrete e toccherete con mano mobili e arredi, lampade e bauli, prodotti originali Coca Cola, targhe e box in latta, slittini, dischi, bicchieri, tavoli riviste, libri, cassette di attrezzi e tanto altro ancora. Questi prodotti potranno trovare posto nelle nostre abitazioni integrandosi con i diversi stili e dandoci ancora l’emozione che per tanto tempo hanno suscitato al di là dell’oceano…

Contacts: http://www.lostandfoundexperience.com/

lost and found

Lascia un commento