Archivi del giorno: 20 novembre 2013

Cerchio a raggi su BMW K100 caferacer


Dopo mesi e mesi di ricerche, dubbi, vere e false testimonianze, contatti con l’Inghilterra e racconti mitologici mi sono finalmente deciso e domenica scorsa ho contattato un venditore su internet e ho comprato un meraviglioso cerchio posteriore del GS1100.

Per farne cosa? Non sicuramente un tavolino da salotto come visto all’EICMA.. Ma per montarlo sulla mia special! La K100 rossa già presente in diversi articoli su questo blog e famosetta sul web (non lo dico troppo forte che poi si monta la testa).

Premetto: ho comprato da un professionista veramente serio che mi ha venduto un prodotto di alta qualità addirittura mai montato su una moto.. NUOVO!!

Cerchio a raggio BMW K100 GS1100

e dopo alcuni minuti eccolo qui calzato sul mio K100:

Cerchio raggi bmw k100

Io personalmente sono soddisfatto all’ennesima potenza. L’impatto estetico è esattamente come immaginavo e sicuramente con la gomma sarà ancora meglio!

Amici che ne pensate? Sotto con i commenti, positivi e critici che siano, accetto tutto!

P.s.: per tutto l’inverno lavorerò su questa moto modificandola drasticamente.. quindi.. STAY TUNED!