Archivi del giorno: 13 dicembre 2013

Yamaha VMax by Abnormal Cycles


Questa mattina mentre navigavo sul web mi sono imbattuto per caso in una foto di una Yamaha VMax leggermente modificata in stile cafe racer. Mi piace! Focalizzo così le mie attenzioni sulla specifica categoria e ad un certo punto vedo lei: un esemplare unico, un manufatto degno della nomina “opera d’arte”. Per chi già mi segue, non troverà nuovo il fatto che io parli di moto grosse, pesanti, ingombranti e scomode da usare.. Mi affascinano, moto come la Yamaha VMax o l’HD xr 1200 mi fanno salire la chiave inglese nel cervello, tanto per intenderci!
E’ la fine.. Da questa mattina al posto del solito criceto zoppo, nel cranio ho una scimmia urlatrice che cerca in tutti i modi di farmi acquistare per poi modificare una Yamaha VMax. Mi consiglia addirittura di compiere atti criminali! Potrei andare in galera. Ma alla scimmia non interessa. Lei vuole la VMax e la vuole subito.
E allora cerca su e-bay, subito.it, kijiji, crea dei prospetti di spesa per le modifiche, business plan, scrivi addirittura un articolo dedicato….
Ma voi vi chiederete: cosa diavolo avrà questa moto per averti mandato così fuori di testa?
“Non ha reagito in questo modo neanche mio papà dopo aver visto dal vivo la Bellucci in topless!!”

Ecco cos’ha: è semplicemente bellissima.

VMax cafe racer

VMax cafe racer

VMax cafe racer

VMax cafe racer

Vmax cafe racer

Questa fantastica special è stata creata dai ragazzi dell’Abnormal Cycles from Brianza.

STAY TUNED – ma nel frattempo godetevi queste immagini.